Nota legale

Richiamando informazioni, dati e documenti sul presente sito web, date il vostro consenso alle condizioni sotto riportate.

 

L’Ufficio federale dei trasporti UFT, FFS SA e AlpTransit San Gottardo SA hanno profuso tutti gli sforzi possibili al fine di garantire che le informazioni messe a disposizione su questo sito web siano corrette al momento della pubblicazione. Tuttavia non è possibile assumersi alcuna garanzia in merito alla completezza, alla correttezza e all’aggiornamento né per il presente sito web né per i link o per altri contenuti utilizzati direttamente o indirettamente dal sito web www.gottardo2016.ch.

Le informazioni e le raccomandazioni sono state accuratamente controllate. Esse non sono vincolanti, non rappresentano un’offerta e fungono soltanto a titolo generale. Esse sono esclusivamente destinate all’uso privato. L’utilizzo della pagina Internet nonché la messa in pratica di consigli o di altre indicazioni avviene a proprio rischio. Ove legalmente ammesso, si esclude pienamente qualsiasi responsabilità, in particolare per danni conseguenti.

Ove non indicato altrimenti, i diritti d’autore relativi a tutti i documenti presenti sul sito www.gottardo2016.ch appartengono all’Ufficio federale dei trasporti UFT, a FFS SA e ad AlpTransit San Gottardo SA. L’intero sito web soggiace esclusivamente al diritto svizzero con foro competente a Berna. Tutti i diritti riservati.

Responsabilità in merito ai link

Alcuni rimandi e link portano a siti web di terzi. Si esclude qualsiasi tipo di responsabilità in merito a tali siti web. L’accesso e l’utilizzo di tali siti web avviene a proprio rischio e sotto la responsabilità dell’utente.

Diritti di proprietà e di utilizzo

Tutti i diritti di proprietà e di utilizzo relativi a contenuti, immagini, fotografie o altri file presenti sul sito web appartengono esclusivamente all’Ufficio federale dei trasporti UFT, a FFS SA e ad AlpTransit San Gottardo SA o ai titolari dei diritti specificatamente menzionati. Per la riproduzione (totale o parziale), la trasmissione (elettronica o con altri mezzi), il collegamento o l’utilizzo di qualsiasi elemento è prima necessario richiedere l’autorizzazione scritta da parte dei titolari dei diritti d’autore. Tale autorizzazione può essere revocata in qualsiasi momento.